Chi Siamo - Allevamento della Gorena

Title
Vai ai contenuti


Chi siamo ….

Allevamento di Jack Russel Terrier, Allevamento di Golden Retriever, pensione per cani e gatti, educazione cinofila, addestramento, consulenze cinofile ….. siamo tante cose ma soprattutto siamo dei veri appassionati di animali, soprattutto i cani.

Io mi chiamo Micaela e insieme a mio marito Beppe alcuni anni fa abbiamo deciso di far diventare il nostro sogno una realtà, infatti dopo anni di cinofilia nel soccorso abbiamo intrapreso questa avventura nel mondo dell’allevamento.

Da alcuni anni alleviamo queste due splendide razze che per carattere rispecchiano il nostro modo di vedere un’amicizia a “6” zampe, fieri, eleganti, affettuosi e gioiosi i Golden quanto determinati vispi e giocherelloni i Jack.  

L’amore per queste due splendide razza ci ha portato a cercare di selezionarli nel miglior modo possibile, per poter avere dei cani sani, di buon carattere e perché no anche belli … bellissimi.
Gli obiettivi del nostro lavoro sono:
-   selezionare cani sani prestando attenzione ad accoppiare sempre soggetti   controllati per displasia delle anche e dei gomiti ed esenti da oculopatie ereditarie di cui i golden possono essere portatori e il più vicino allo standard e senza difetti per quello che riguarda i Jack,   essendo una razza giovane e poco conosciuta.
-   conservare le attitudini naturali della razza, carattere, tempra e  temperamento per avere sempre dei cani equilibrati.
-   ottenere soggetti belli e forti adatti per stare in famiglia per il   lavoro tecnico-sportivo e perché no per le esposizioni.
I nostri cani sono diventati la nostra famiglia e sono la nostra più grande soddisfazione,  ed è per questi motivi che non ci pesa non avere mai un giorno di ferie   o di riposo totale perché stare senza di loro diventerebbe un sacrificio troppo grande.
ALLEVAMENTO DELLA GORENA - Via Torino, 5 - 10040 Caprie (Torino) - Tel. 340.685.7949
Privacy Policy
Torna ai contenuti